Partecipazioni glamour per il matrimonio

 

 

La moda spesso ci sorprende, regalando su abiti, borsette, foulard e scarpe abbinamenti insoliti, richiamando il vintage o lo stile più moderno, facendo rivivere i colori più sgargianti o rifacendosi al sempre attuale nero e bianco. Spesso ci lasciamo ispirare dalla moda per viverla in maniera insolita  dalle nostre abitudini ed osare oltre le solite convenzioni. Ci sono delle spose che amano mostrare la propria originalità non solo nell'abbigliamento e nella vita quotidiana, ma anche nei piccoli dettagli del proprio matrimonio, non nascondendo il proprio lato bon ton e romanticissimo oppure stupendo con accostamenti, colori e materiali solo all'apparenza audaci, ma senza dubbio unici e sorprendenti.

 

 


 

Vista completa della partecipazione borsetta

Quale donna non farebbe follie per una bellissima handbag in pelle? Proprio da questo irrinunciabile accessorio femminile trae ispirazione questa partecipazione vezzosa, dal manico in organza o raso e dalla chiusura insolita, che sarà gradita soprattutto dalle invitate. E per gli ospiti uomini, c'è sempre l'opzione della partecipazione a chiusura origami, abbinata nei colori e nei dettagli.


 

Vista della partecipazione black and white chiusa

Una creazione dal sapore gotico è questa partecipazione dall'insolito abbinamento black and white, che lascia intuire il carattere deciso di un matrimonio che si farà ricordare. L'organza rende assolutamente chic l'insieme e il sottile nastro dorato che impreziosisce l'interno sembra preannunciare la luce con la quale brilleranno le fedi nuziali nel giorno più bello.


 

Torna su