Coni e sacchetti riso per il matrimonio 2

 

 

La cura dei particolari di un Matrimonio è diventata una piacevole abitudine degli Sposi moderni, tanto che ai dettagli che un tempo venivano considerati futili vengono sempre più dedicati tempo ed attenzione. I sacchetti per il lancio del riso, ad esempio, stanno diventando sempre più originali: l'idea  è renderli molto chic, dei veri e propri adorni per gli elegantissimi invitati, i quali saranno così tentati di portarli con sé anche dopo la cerimonia nuziale.

 

 


 

Vista completa del porta riso chic

Le invitate più vezzose non potranno davvero resistere, dopo il lancio del riso, a tenere in bella mostra questa mini bag porta riso, scelta dagli Sposi per un matrimonio molto chic. La borsetta nasce dalla semplicità della tecnica origami, ma viene arricchita dall'insolito manico in filo vite e dal doppio fiocco lilla e viola che spicca dal candore della carta di gelso.


 

Vista frontale del cestino porta riso Luce

Ispirata all'incantevole immagine delle damigelle che, con cesti ricolmi di petali di rose, introducono un tipico corteo nuziale americano, ho realizzato dei cestini in carta di gelso che potessero contenere il riso da lanciare agli Sposi e risultassero, oltre che gradevoli e originali, anche molto pratici. I cestini, se arricchiti di tulle e riempiti con confetti, possono diventare un delicato segnaposto o una piccola e insolita bomboniera.


 

                                                                                                   Altri coni e sacchetti riso>

 

Torna su