Album e guestbook per il matrimonio 2

 

 

Nell'organizzazione dei festeggiamenti per le nozze, gli Sposi sono sempre più attenti a creare atmosfere piacevoli per i propri ospiti e a renderli quanto più partecipativi possibili all'evento. Pertanto, viene data molta importanza alle emozioni vissute da parenti e amici in quel giorno di festa, tanto che mettere a disposizione degli ospiti un guestbook, dove esprimere "a caldo" le proprie sensazioni, è diventata una consuetudine molto apprezzata. Questo libro diventa, così, un vero e proprio diario dei ricordi e, sfogliato, donerà indelebili e sempiterne emozioni a chi lo leggerà.

 

 


 

Vista completa del guestbook menta

Ecco il sisal anche su un guestbook, questa volta dai toni rinfrescanti del verde menta del nastro in raso che spiccano sul verde mela utilizzato come sfondo. L'interno è stato curato perché vi fosse continuità con i colori della copertina. Le piccole edere, simbolo di amore eterno, stampate sulle pagine interne, rafforzano l'idea di un matrimonio aperto alla naturalezza e alla freschezza della campagna.


 

Vista frontale del guestbook terra

Un guestbook pensato per un matrimonio immerso nei profumi e nelle sfumatura della campagna, con i colori rossicci della terra e il giallo senape dei fiori che spicca dalla copertina e che richiama i luminosi raggi solari. Il sisal sembra emergere dal gelso come il fieno appena raccolto, evocando un paesaggio campestre dove corrono felici gli Sposi come a cercare ombra e riparo dal sole.


 

                                                                                                 Altri album e guestbook>

 

Torna su